Abbigliamento di Primavera: ecco qualche idea

Bella la Primavera, le prime giornate di sole, almeno in teoria… Le sere ancora fresche… a volte troppo… Le piogge improvvise… Insomma bella, ma qual è l’abbigliamento migliore per questa stagione?

Una domanda che, soprattutto ultimamente, ci sta tormentando! Troppo caldo per i cappottini, troppo freddo per un semplice giacchetto di pelle…

Per non parlare delle scarpe. Insomma Aprile, oltre a portare un po’ di spossatezza di stagione, ha portato anche parecchia confusione nell’armadio

I nostri ultimi acquisti contro la crisi di stagione

La crisi da abbigliamento giusto può colpire, ma non bisogna arrendersi e… camminando… camminando… qualcosa abbiamo scovato…

Sembra un dettaglio insignificante, ma può dare al vostro outfit quel tocco in più che vi renderà very cool e soprattutto può essere un buon modo di personalizzare …

La pashmina  è sicuramente un must di questo periodo! Bella da indossare, soprattutto se optate per una colorata, magari osando anche con un verde mela o un giallo o ancora un rosa pastello, o per una a fantasia, data la vasta gamma di scelta…

è sicuramente anche molto pratica ed utile. Potete infatti tenerla comodamente in borsa e tirarla fuori all’occorrenza, dati gli improvvisi cambiamenti metereologici oppure metterla come tocco finale per completare un look jeans e t-shirt semplice oppure vestitino monotono.

Altro grande dilemma è cosa indossare per una serata o per un pranzo o una cena importanti. Noi abbiamo scelto di puntare su un vestitino giromaniche da poter utilizzare anche più in là…

Da indossare con un coprispalle o una giacca leggera è l’ideale per un’uscita serale o un pranzo formale.

Inoltre il cinturino può essere diverso ogni volta. Infatti il nastro giallo in foto non è l’originale del capo, ma fatto da noi, bastano un nastro di raso e delle forbici ed il gioco è fatto.

Così potete scegliere il colore del cinturino più adatto all’occasione.

Per completare questo look consigliamo dei mezzi stivaletti primaverili o stiletto.

Insomma il periodo è sicuramente difficile e scegliere l’outfit giusto non è semplice, ma tenete gli occhi aperti…

A presto con nuove dritte!

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)