Smalti Primavera 2018: consigli per una manicure di stagione

Dopo le vacanze pasquali in cui abbiamo tutti meritato un po’ di relax, eccoci di nuovo pronte a darvi consigli con i nostri post!

La primavera è ormai arrivata, anche se il meteo non è ancora totalmente d’accordo, ma siamo già ad Aprile…

L’arrivo della nuova stagione non è da sottovalutare! Si cambiano i ritmi, le abitudini, c’è da rivedere l’armadio e… Non solo…

Oggi infatti ci occupiamo della manicure e degli smalti più adatti per la Primavera, noi infatti abbiamo già iniziato a guardarci intorno ed a fare i primi acquisti di stagione…

Smalti di Primavera: quali sono le tonalità del 2018?

Anche quest’anno ce n’è per tutti gusti! Dai toni pastello a quelli più scuri ed intensi ognuno può scegliere quello più adatto alla sua personalità ed al suo guardaroba. Ma vediamo nel dettaglio:

  • Non molla l’effetto metallizzato che si ripropone anche quest’anno in tutta la sua luminosità. Consigliato soprattutto per la sera è sicuramente la nuance più brillante di questa Primavera 2018.

Noi l’abbiamo acquistato da Kiko, di un tono caldo ed intenso in onore del tepore portato da questa stagione e per la sua versatilità negli abbinamenti.

  • Molto, molto apprezzata quest’anno il viola, soprattutto nella tonalità melanzana. Una nuance decisa e molto particolare per le giornate grintose, di quelle in cui la determinazione è d’obbligo. Un po’ meno facile da abbinare, ma sicuramente da avere e conservarlo per le occasioni giuste.

Potete sempre smorzare con decorazioni o glitter, molto utilizzati in questa Primavera. Quindi date libero sfogo alla fantasia, ma attenzione a non esagerare… Non perdete di vista l’armonia dell’insieme!

Ecco la nostra versione by Wycon

 

  • Per le inguaribili romantiche ecco la tonalità che, con tutte le sue varianti e sfumature, è presente in tutte le stagioni: il rosso.

Un sempreverde con cui non si sbaglia mai. Noi abbiamo optato per un tono brillante e più acceso, sempre Wycon.

Non dimenticate però di prendervi cura delle vostre unghie con i prodotti giusti. Quindi non potevamo non acquistare un trasparente per la protezione e la resistenza dell’unghia che sicuramente stressiamo non poco… Noi abbiamo trovato questo di Essence molto buono e con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Allora pronte a tuffarvi nel cambio di stagione?

A prestissimo con altre dritte…

 

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)