Saldi invernali-sezione beauty

Ecco un altro post dedicato ai saldi invernali che, nonostante siano ormai partiti da più di una settimana, continuano ad appassionare. La caccia all’affare è ancora apertissima, perciò…

Spesso però nella nostra campagna acquisti ci concentriamo su abbigliamento, accessori, calzature, dimenticando che i saldi riguardano anche la sezione make up e beauty.

La sezione beauty è quella a cui ci siamo dedicate proprio la scorsa Domenica.

Ad attirare la nostra attenzione è stato soprattutto il noto brand Yves Rocher.

Sezione beauty in sconto – speciale Yves Rocher

La cura del nostro corpo è tanto importante quanto quella della nostra immagine. Fondamentale scegliere i prodotti giusti e verificare il rapporto qualità – prezzo.

Una vasta gamma di prodotti di bellezza è oggetto dei saldi invernali, quindi non potevamo non approfittarne…

Yves Rocher, che ha moltissimi punti vendita in Italia, famoso per utilizzare solo elementi vegetali per la creazione dei suoi prodotti, è sicuramente un punto di riferimento per la cosmesi e la cura del corpo.

Primo acquisto lo shampoo. Ebbene sì prendersi cura dei capelli è un passaggio fondamentale per il benessere della persona. Per farlo in modo corretto bisogna considerare la tipologia del capello e la loro storia.

Quanto li stressiamo, se li coloriamo. A noi serviva uno shampoo riparatore per capelli un po’ stressati e rovinati, ecco quello che fa al caso nostro!!

Non ci si può rilassare davvero senza il Bagno doccia giusto. La fragranza, la consistenza sono molto importanti per un trattamento ottimale per la nostra pelle.

Yves Rocher offre una serie di bagno doccia differenti per funzioni, fragranza e formati.

Dopo molto, molto tempo, noi abbiamo optato per questi due: mandarino e fiori di tiarè ylang-ylang.

Uno agrumato e l’altro decisamente più dolce e floreale, per variare in base all’umore magari.

Ultimo acquisto fatto, approfittando dei saldi, il latte detergente levigante, ideale per purificare il viso, dopo una giornata con make up e stress.

Allora pronte ad approfittare dei saldi per la sezione beauty?? Avete ancora un po’ di tempo…

 

 

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)