ALL’AMORE NON SERVONO PAROLE – Epilogo

Sabrina e Matteo confusi e felici… La storia continua…

Una nuova routine…

Così era iniziata una nuova routine per questi due ragazzi tanto diversi, quanto simili nella confusione e nell’insolita felicità che provavano in questo momento.

Una nuova routine fatta di Buongiorno, di GIF simpatiche, di lunghe chiacchierate al cell.

Si vedevano tutte le volte che potevano tra aperitivi e colazioni o semplicemente appuntamenti fugaci sotto casa di Sabrina.

Era come se avessero trovato pace. Matteo era diventato più tranquillo e sentiva uno sconosciuto bisogno di stabilità, Sabrina era più serena e grintosa, pronta ad affrontare qualsiasi battaglia.

Continuavano questa loro nuova routine, ma evitavano accuratamente di farsi domande. Domande che iniziavano a farsi sentire dentro e che presto avrebbero dovuto avere delle risposte.

Domande e… Risposte…

Sapevano entrambi che non si poteva più aspettare, che quel fatidico giorno sarebbe arrivato. E quella sera mentre si preparavano per uscire per il loro aperitivo del Venerdì erano tanto euforici quanto malinconici.

Combattuti tra la voglia di vedersi e la paura di fare quelle domande, ma soprattutto di conoscere le risposte.

Ed eccoli lì al loro tavolo, nel loro locale preferito, un po’ più imbarazzati del solito, un po’ meno rilassati del solito.

Ma Sabrina aveva organizzato tutto! Così quando il cameriere portò i loro cocktail preferiti, senza aver ordinato, mentre la ragazza tirava fuori dalla borsa i suoi cioccolatini preferiti, Matteo si sentì spiazzato, ma soprattutto rassicurato.

Lì si rese conto di quanto la persona che sedeva di fronte a lui fosse diventata importante, lì si rese conto che tutte quelle domande avevano ricevuto finalmente risposta.

Matteo io ti voglio nella mia vita da adesso in poi… Non ti chiedo niente di più di quello che già abbiamo, ti chiedo solo di proseguire con me, perché credo sia…

Amore

aggiunse il ragazzo incrociando le sue mani con quelle di Sabrina.

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)