Cosa indosso oggi? Outfit semplice, ma coprispalle particolare

Una domanda che spesso diventa un tormento: cosa indosso oggi? La risposta non è mai semplice e spesso ci si riduce a mettere sempre le stesse cose… In realtà, come abbiamo già mostrato in altri post, per rendere originale un outfit basta un dettaglio.

Coprispalle semplice, ma particolare: il dettaglio in più

Continuiamo con i post dedicati a piccoli consigli per avere l’outfit giusto nella stagione autunnale.

Questa volta vi mostriamo come un semplice, ma giusto, abbinamento possa rendere fashion anche i capi più semplici.

Il dettaglio in più in questo caso è un coprispalle in tessuto scamosciato, ampio, smanicato, senza cuciture. Un procedimento facile che dà vita ad un capo brioso, movimentato, un aspetto accentuato dalla trama floreale del tessuto scamosciato.

Da indossare con maglia e pantalone per essere glam, ma casual, o magari con un vestito per un risultato più raffinato e ricercato.

Di giorno o la sera il coprispalle scamosciato è sempre una buona idea!

Tessuto inciso al laser

La trama particolare del tessuto scamosciato utilizzata per il coprispalle si può ottenere con varie tecniche, ma la più utilizzata è l’incisione al laser.

Questa incisione è veloce, facile, ma estremamente precisa, infatti con questo metodo si evita anche lo sfilacciamento dei tessuti, preservandone l’integrità.

Tanti sono i materiali che vengono decorati con questa tecnica: cotone, raso, denim, lino, microfibra, nylon e moltissimi altri con risultati sempre nuovi ed originali.

Anche questa volta abbiamo potuto constatare come basti poco per cambiare volto ad un outfit.

Un dettaglio, un particolare, un capo con un tessuto lavorato e dal taglio semplice, come in questo caso, possono dare un tocco di stile anche all’outfit più semplice per essere sempre impeccabili e fashion, qualunque sia il vostro stile!

Allora cosa aspettate a sperimentare nuovi abbinamenti?

Ma soprattutto occhio ai dettagli la prossima volta che fate shopping…

E Cosa indosso oggi? non sarà più un terribile dilemma!

 

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)