Cosa indossare per una cerimonia tra estate ed autunno?

Cosa indossare per una cerimonia tra estate ed autunno? Ecco qualche suggerimento per essere fashion, ma anche per non soffrire né il caldo, né il freddo…

Dopo il matrimonio di inizio Settembre, la sfilata degli abiti da cerimonia continua, ma adesso la scelta si fa più ardua…

Cosa indossare per un matrimonio a fine Settembre?

Un bel problema le mezze stagioni, mai quanto adesso! Troppo freddo la mattina ed in serata, troppo caldo nel resto della giornata… Un giorno piove e l’altro sembra essere ripiombati in piena estate.

Quindi fare la scelta giusta per un’occasione speciale in questo periodo non è impresa facile.

Ecco allora una proposta indossata da Marta ed acquistata tempo prima, sfruttando i saldi di Luglio.

  • Innanzitutto sappiate che potete utilizzare ancora colori estivi e chiari, soprattutto se avete mantenuto la giusta abbronzatura, il vestito in questione infatti è verde Tiffany, un colore che si fa notare, ma con eleganza;
  • potete ancora permettervi scollature e niente maniche, così durante la giornata non soffrirete l’eventuale caldo, questo vestito infatti è a fascia, ma ha un tocco in più: due lembi trasparenti con cui il vestito cambia volto!
  • I lembi possono essere lasciati sciolti sul vestito, ma anche legati dietro al collo, creando uno scollo all’americana. Idea stupenda per noi!
  • Per quanto riguarda la stoffa in questo caso abbiamo optato per la combinazione di jersey elastico e tulle morbido.

Per completare l’outfit un giacchetto di ecopelle nera, con maniche a tre quarti, semplice, ma d’effetto.

Allora non fatevi più mettere in crisi dalle mezze stagioni, ricordate che il trucco c’è: basta saper fare gli abbinamenti giusti!

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)