Come personalizzare una t-shirt

T-shirt sì, ma personalizzate! Ecco qualche consiglio su come rendere unica una comune t-shirt

Sapete ormai quanto ci piace personalizzare abiti e capi di vario tipo, dopo l’idea delle patch, usate nel post della t-shirt corta, vi proponiamo qualcosa di diverso.

Anche perché una magliettina a mezza manica è un capo jolly che può essere indossato in tutte le stagioni, adatto per un look sia sportivo che casual.

Basta aggiungere una giacca, una felpa, una giubbino, magari di jeans ed il gioco è fatto, con un risultato sempre nuovo ed originale.

T-shirt dipinta

Ebbene sì, la t-shirt è un po’ come una tela con un bel po’ di spazio a disposizione. L’ideale è una maglietta in cotone a tinta unita. Va bene qualsiasi colore, potete scegliere quello che preferite, basterà poi selezionare i toni giusti da inserire nel disegno da raffigurare.

Importante utilizzare gli appositi colori per tessuti che permettono di avere un risultato ottimale, garantendo la permanenza dei colori anche lavandoli, preferibilmente a mano.

Piccola accortezza: quando stirate la vostra t-shirt personalizzata con dipinto avete 2 opzioni:

  • applicare un panno sopra;
  • stirarla capovolta.

Le possibilità sono davvero tante, potete ispirarvi all’arte

 

alla cultura orientale

 

scegliete qualcosa che vi rappresenti, o che magari sia indicativa di una vostra caratteristica, un vostro umore, date libero sfogo alla vostra personalità ed alla vostra fantasia.

Fate parlare la vostra maglia, perché dovete sempre tenere a mente che essere alla moda significa trovare lo stile che vi rappresenta, aggiungendo il tocco in più…

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)