Cosa fare ad Ottobre? Appuntamento con l’Eurochocolate 2017

Cosa fare ad Ottobre? Anche quest’anno appuntamento con l’Eurochocolate, a Perugia dal 13 al 22 Ottobre

Un appuntamento immancabile per gli amanti del cioccolato, ma anche un’esperienza divertente per chi preferisce il salato. Infatt l’Eurochocolate, arrivato ormai all’edizione n. 24, è una vera è propria festa, non solo del cioccolato.

Tantissimi stand ed attrazioni che coinvolgono i maggiori brand e produttori di cioccolato e di prodotti locali. Una rassegna dedicata al trionfo della bontà e del gusto. Tante attività per grandi e piccini in una cornice molto bella già di per sé: Perugia.

Eurochocolate: tra tradizione ed innovazione

La festa del cioccolato ogni anno presenta costanti e novità. Se la choco card, che dà diritti speciali ai possessori, come gadgets e degustazioni extra è ormai cosa consolidata infatti;

il tema di questo appuntamento cambia ogni anno, ispirando i maestri del cioccolato e dando vita a creazioni sempre nuove e spettacolari e, naturalmente, super buone.

 

Quest’anno il titolo della manifestazione è: Tutta un’altra musica, per celebrare il connubio tra note e cioccolato.

Il nostro Eurochocolate: Ottobre 2011

Noi eravamo lì e ci siamo divertite davvero molto. Tra degustazioni golose, stand, giochi, foto, risate e tanto altro ancora. Un’esperienza da vivere, a cominciare dal minimetrò che permette di raggiungere il centro di Perugia.

    

Il tema della festa del cioccolato del 2011 era: Non si vive di soli ricordi, infatti il nostro gadget era una meravigliosa cornice interamente di cioccolata.

Abbiamo partecipato al concorso pan di stelle, fatto la foto con la mascotte degli artigiani del cioccolato, giocato con Milka e Nesquik, assaggiato le specialità dei maestri cioccolatieri, bevuto tazzine di Ciobar…

    

Insomma questa esperienza s’adda fare…

Ricordate quest’anno la festa del cioccolato si terrà dal 13 al 22 Ottobre, avete tempo per organizzare la vostra giornata da dedicare al cioccolato…

 

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)