Shopping estate: qualche suggerimento

Shopping d’estate, con i saldi ancor di più

Shopping d’estate in questo periodo, anche perché è tempo di saldi!

Ecco allora qualche suggerimento utile per essere al top anche in questa stagione estiva 2017.

Vestito corpetto nero con gonna a fiori, piccolo dettaglio sensuale il fianco scoperto, Zuiki, 33% di sconto, prezzo finale 20, euro. Un capo ideale per le serate all’aperto, per un falò sulla spiaggia o una passeggiata serale al lago.

Ancora fiori per il vestito lungo, sempre Zuiki, con rouches e fondo nero che gli dà quel tocco di eleganza che lo rende un capo versatile, da indossare anche la sera. Prezzo, sempre 20 euro, in saldo al 33%, non potevamo rinunciare!

 

 

Vestito lungo Tezenis stile marinaro con righe di varie dimensioni, blu, rosse e bianche. Un capo che non può mancare nel guardaroba dell’estate. Da indossare per una passeggiata giornaliera o per un cocktail a tema marino. Immancabile ed intramontabile, al 50%, pagato poco più di 8 euro.

Leggins: versatili e sfruttabili in tantissimi periodi dell’anno, estate compresa, sono il jolly da tenere sempre nel nostro armadio. Ci siamo letteralmente innamorate di questi del brand Rosso porpora. Tanti modelli, una buona varietà di colori, buon rapporto qualità prezzo. Costo medio 10 euro.

Due tipologie fin’ora acquistate, ma ne arriveranno altre…

Please follow and like us:

Leave a Reply

Enjoy this blog? Please spread the word :)